rotate-mobile
Cronaca

Raffica di interventi dei vigili aretini: incendi in campagna, auto a fuoco, recuperata una donna dispersa

Un'altra giornata di lavoro intenso per i vigili del fuoco del comando aretino. All'alba l'intervento per un gravissimo incidente stradale in località Castroncello, quindi la giornata è stata scandita dagli incendi di sterpaglie. Numerosi...

Un'altra giornata di lavoro intenso per i vigili del fuoco del comando aretino.

All'alba l'intervento per un gravissimo incidente stradale in località Castroncello, quindi la giornata è stata scandita dagli incendi di sterpaglie. Numerosi, anche se non vasti, in particolare in Valdichiana.

Si segnalano interventi distinti alle Vertighe, a Monte San Savino, a Badicorte e a Il Matto. In quest'ultimo caso è andato a fuoco circa un ettaro di, sul posto anche Croce bianca di Monte San Savino e Racchetta di Arezzo.

In mattinata, i vigili del fuoco del distaccamento del Valdarno sono intervenuti al parcheggio dell'ospedale della Gruccia, a Montevarchi, per un incendio di un'autovettura.

Oggi pomeriggio, infine, positiva conclusione per la ricerca di una persona: una signora si era persa nei sentieri del Casentino, in zona Calmaladoli, ed è stato attivato anche l'elicottero. In breve la donna è stata individuata.

@MattiaCialini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di interventi dei vigili aretini: incendi in campagna, auto a fuoco, recuperata una donna dispersa

ArezzoNotizie è in caricamento