rotate-mobile
Cronaca

Raffica di furti a Guarniente: sette colpi in una notte

Una raffica di furti nella notte tra venerdì e sabato nei pressi della Chiassa. Ad essere colpite sono state sette abitazioni di Guarniente: ville e villette in una collina a due passi da Arezzo. I ladri hanno seguito un modus operandi semplice...

Una raffica di furti nella notte tra venerdì e sabato nei pressi della Chiassa. Ad essere colpite sono state sette abitazioni di Guarniente: ville e villette in una collina a due passi da Arezzo.

I ladri hanno seguito un modus operandi semplice, forse già collaudato: si sono introdotti nelle abitazioni mentre i proprietari dormivano. Hanno frugato ovunque, rovistato cassetti e portato via quanto di valore hanno trovato. E non solo. In una abitazione avrebbero portato via anche cibo del frigorifero, insaccati, e pesce che era in congelatore. In un'altra occasione hanno narcotizzato un cane lupo, ma in quel caso non sono riusciti a entrare nell'abitazione. L'animale si sarebbe ripreso solo nella serata di ieri.

Anche una antica villa, in questo momento non abitata e in fase di restauro, è stata visitata: stavolta però i ladri sono stati probabilmente infastiditi da qualcosa che li ha fatto desistere. Hanno lasciato tutto a soqquadro, ma non hanno portato via niente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di furti a Guarniente: sette colpi in una notte

ArezzoNotizie è in caricamento