Cronaca

Raffica di controlli prima di Natale in Valdichiana: 2 patenti ritirate e un 23enne segnalato come assuntore

L'aliquota radiomobile dei carabinieri di Cortona dopo gli accertamenti scaturiti da un controllo straordinario del territorio in prossimità delle festività natalizie hanno denunciato due persone. La prima è B. E., un uomo di 39 anni che, a...

alcoltest carabinieri-2-2

L'aliquota radiomobile dei carabinieri di Cortona dopo gli accertamenti scaturiti da un controllo straordinario del territorio in prossimità delle festività natalizie hanno denunciato due persone.

La prima è B. E., un uomo di 39 anni che, a Foiano della Chiana, alla guida della propria macchina, invitato dai militari a sottoporsi controllo tasso alcol emico, si rifiutava. La patente di guida del 39enne è stata immediatamente ritirata e il veicolo affidato a un'altra persona; denunciato anche M.N., un ragazzo di 22 anni che lungo la Sr71, alla guida della propria autovettura è risultato positivo al test etilometrico (prima prova 1,19 g/l, seconda prova 1,15 g/l).

La patente di guida è stata ritirata e anche in questo caso il veicolo affidato a persona idonea indicata dal proprietario.

I carabinieri della stazione di Castiglion Fiorentino hanno poi segnalato quale "assuntore di sostanza stupefacente" un giovane 23enne del luogo, sorpreso in possesso di un involucro di cellophane con all'interno 3,4 grammi di hashish, detenuto per uso personale.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di controlli prima di Natale in Valdichiana: 2 patenti ritirate e un 23enne segnalato come assuntore

ArezzoNotizie è in caricamento