rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Raffica di colpi a Sansepolcro, Mercedes sospetta in fuga

Raffica di colpi in Valtiberina nella serata di ieri. I ladri sono entrati in azione tra le 18 e le 20,30 a Sansepolcro, prendendo di mira le abitazioni. Almeno 7 le segnalazioni ai carabinieri: i malviventi hanno agito all'ora di cena, cercando...

Raffica di colpi in Valtiberina nella serata di ieri. I ladri sono entrati in azione tra le 18 e le 20,30 a Sansepolcro, prendendo di mira le abitazioni. Almeno 7 le segnalazioni ai carabinieri: i malviventi hanno agito all'ora di cena, cercando di penetrare nelle case con le famiglie a tavola, mettendo nel mirino le camere da letto. Qui i banditi hanno cercato di rubare preziosi nascosti. L'allarme si è rapidamente diffuso, un'auto sospetta è stata individuata sulla E45, in direzione nord. A Pieve Santo Stefano i cittadini, in nottata, sono rimasti in allerta. La macchina sospetta è una Mercedes grigia. A bordo tre giovani, una ragazza e due ragazzi, incappucciati.

La scorsa settimana, sempre all'ora di cena, a Pieve Santo Stefano sono state colpite due abitazioni. Ricco bottino in oro per i ladri: solo in una casa sono riusciti a portar via gioielli per 2.500 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di colpi a Sansepolcro, Mercedes sospetta in fuga

ArezzoNotizie è in caricamento