rotate-mobile
Cronaca

Raffica di blitz al Pionta, nuovo arresto per droga

Ancora un arresto tra il parco del Pionta e Campo di Marte, ancora per droga. Ad operarlo - nei confronti di un cittadino nigeriano sorpreso con qualche decina di grammi di "erba" - sono stati i carabinieri di quartiere, particolarmente attivi in...

Ancora un arresto tra il parco del Pionta e Campo di Marte, ancora per droga. Ad operarlo - nei confronti di un cittadino nigeriano sorpreso con qualche decina di grammi di "erba" - sono stati i carabinieri di quartiere, particolarmente attivi in questo periodo.

Dall'inizio dell'anno la zona, una delle zone più sensibili della città per quanto riguarda i fenomeni dello spaccio e consumo di eroina ma anche hashish e marijuana, è stato teatro di numerosi arresti. Tra questi, gli ultimi nella zona risalgono a pochi giorni fa (doppia operazione, con un ventenne fermato al parco del Pionta e uno a Campo di Marte).

Da ricordare inoltre il doppio arresto di un 21enne gambiano, scoperto con alcuni grammi di sostanza stupefacente ad inizio anno, dopo che era stato rilasciato a seguito di un precedente arresto: era stato pizzicato con della marijuana pochi giorni prima (era fine dicembre), nascosta nella porta da calcio del campo del Pionta.

@MattiaCialini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di blitz al Pionta, nuovo arresto per droga

ArezzoNotizie è in caricamento