rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Questura: Alessandro Rossi è il nuovo capo di gabinetto

Già dirigente della polizia stradale, Rossi da oggi assumerà il nuovo incarico affidatogli dopo una lunga e prestigiosa carriera

È Alessandro Rossi il nuovo capo di gabinetto della questura aretina. L’annuncio arriva proprio quest’oggi, 4 luglio, a seguito del provvedimento emesso dal dipartimento della pubblica sicurezza. Già dirigente della polizia stradale, Rossi da oggi assumerà il nuovo incarico affidatogli dopo una lunga e prestigiosa carriera. “Metterò a disposizione della questura di Arezzo la mia esperienza - ha dichiarato - onorato di assumere questo prestigioso incarico”.

Il questore aretino, Maria Luisa Di Lorenzo, ha dato il benvenuto al neo capo di gabinetto, sottolineando l’importanza del ruolo affidatogli che supporterà, tra l’altro, l’autorità provinciale di pubblica sicurezza nella gestione delle attività previste nel territorio.

Alessandro Rossi, laureato in giurisprudenza, è entrato a far parte della polizia di Stato nel 1989 e ha maturato qualificate esperienze professionali presso altre questure, nonché presso importanti uffici dipartimentali e territoriali della specialità polizia stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Questura: Alessandro Rossi è il nuovo capo di gabinetto

ArezzoNotizie è in caricamento