rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Pupo e la lettera shock: "Anche io in una doppia relazione da 30 anni. Anna, Patricia non vi farò male"

Pupo ha commentato il terribile omicidio di Giulia Tramontano, la 29enne al settimo mese di gravidanza uccisa dal compagno Alessandro Impagnatiello

"Questa vicenda non è solo la tragedia che coinvolge due povere famiglie, ma è il dramma di una generazione di ragazzi che non sanno più sopportare niente. È il risultato del vuoto e dell' ipocrisia della società in cui viviamo. Un contesto folle ed assurdo in cui il vero e il falso si sono mischiati al punto da non poterli più distinguere". Con queste parole Enzo Ghinazzi, Pupo, ha commentato il terribile omicidio di Giulia Tramontano, la 29enne al settimo mese di gravidanza uccisa dal compagno Alessandro Impagnatiello. Lo ha fatto inviando una lettera alla testata Dagospia, paretendo proprio dalla sua situazione personale: ovvero la gestione di due rapporti sentimentali, con la moglie Anna e con la compagna Patricia.

Pupo parla chiaramente della sua situazione personale, facendo riferimento a dichiarato da Impagnatiello di fronte agli inquirenti, ovvero di aver ucciso "senza un reale motivo", per lo "stress" che stava vivendo a causa "non solo della gestione delle due ragazze" con cui aveva una relazione parallela, "ma anche per il fatto che altri ne fossero venuti a conoscenza, per esempio sul luogo di lavoro".

"Anche io, come Alessandro Impagnatiello, sono un po' stressato dalla gestione di due rapporti sentimentali che durano da trentacinque anni, ma voglio tranquillizzare tutti e soprattutto le mie due donne, mia moglie Anna e la mia compagna Patricia, non ho intenzione di uccidere nessuno".

La missiva prosegue così: "C'è chi sbraita e urla che bisogna urgentemente trovare una soluzione, affinché fatti del genere non accadano più. Ma in che mondo vivono questi? È come dire che non ci devono essere più le guerre e che le persone devono smettere di odiarsi e di ammazzarsi fra di loro! 

Non è così che si educano e si formano le nuove generazioni! Lo sappiamo benissimo che la vita è una sfida, una lotta cruenta, una guerra quotidiana e che nessuno ti regala mai niente ed è questo che dovremmo comunicare ai ragazzi.  A questi "poveracci" sempre più smarriti e disperati che, di fronte al primo problema, al primo ostacolo, si arrendono e perdono la testa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pupo e la lettera shock: "Anche io in una doppia relazione da 30 anni. Anna, Patricia non vi farò male"

ArezzoNotizie è in caricamento