rotate-mobile
Cronaca Pescaiola / Via Pietro Nenni

"Sferra un pugno al vigilante perché vuole entrare all'ospedale", 55enne nei guai

Violento episodio ieri sera: l'uomo voleva assistere un parente con il quale però c'era già un'altra persona. Vista l'ora e visti i regolamenti anti Covid il vigilante gli ha detto che non poteva entrare e lui lo avrebbe aggredito

Voleva entrare in ospedale ad assistere un parente e di fronte al no di un vigilantes è andato in escandescenze.

Il movimentato episodio è avvenuto ieri sera alle 22 circa all'ospedale San Donato, nei pressi dell'ingresso del pronto soccoso. Sul posto sono accorsi i carabinieri di Arezzo e sono riusciti a placare gli animi, scongiurando conseguenze più gravi. 

Stando ad una prima ricostruzione, l'uomo, un 55enne residente ad Arezzo, si era recato al nosocomio cittadino e chiedeva di entrare per poter assistere un familiare. All'interno dell'ospedale però, con il paziente c'era già una persona. L'uomo quindi non poteva entrare. La guardia giurata avrebbe tentato di spiegare la situazione, ma ben presto la situazione sarebbe precipitata. Alla fine il 55enne è passato dalle parole ai fatti, sferrando un pugno alla guardia giurata. 

Secondo alcuni testimoni l'intenzione dell'uomo però sarebbe strata un'altra, quella di togliere la mascherina al vigiliante. 

Quando le forze dell'ordine sono giunte sul posto hanno riportato la situazione alla normalità.

Il 55enne è stato denunciato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sferra un pugno al vigilante perché vuole entrare all'ospedale", 55enne nei guai

ArezzoNotizie è in caricamento