rotate-mobile
Cronaca San Leo / Via Newton

Ragazza colpita dal fidanzato in discoteca. Parla il gestore del Principe: "Condanniamo il grave gesto"

Stefano Benassi ricostruisce l'accaduto e spiega come la proprietà sia intervenuta con gli operatori di strada della Dog e gli addetti alla sicurezza

"Abbiamo prestato assistenza immediatamente, sono intervenuti sia gli operatori di strada della Dog che gli addetti alla sicurezza." Stefano Benassi gestore della discoteca Principe ripercorre il fatto accaduto questa notte intorno alle 2 durante la serata di Halloween: "Un grave gesto da condannare. C'è stato uno schiaffo violento (o un pugno ndr) da parte del fidanzato alla ragazza minorenne - racconta Benassi - Roberto Norelli della Dog e gli addetti della sicurezza sono intervenuti e hanno prestato assistenza alla giovane. L'abbiamo portata con noi in ufficio e le abbiamo fornito il ghiaccio, era molto provata, piangeva."

Anche il ragazzo, è stato fatto aspettare in disparte in ufficio, nonostante i tentativi di rimettersi in contatto con la ragazza che poco prima aveva picchiato. I due ovviamente si conoscevano, da qualche mese erano fidanzati. "Quel gesto non poteva passare inosservato - aggiunge Benassi che oltre ad essere ormai uno storico gestore di discoteche ha anche giovani familiari ed è molto sensibile al tema - abbiamo fatto quello che umanamente dovevamo fare per tutelarla, non lasciarla sola ed essere sicuri che stesse bene compatibilmente con quello che aveva subito."

Da qui poi è partita la telefonata al genitore della ragazza che l'ha raggiunta. "Intanto abbiamo chiamato l'ambulanza per sicurezza. Il suo babbo ci ha ringraziato sia per averlo avvisato che per quello che avevamo fatto per sua figlia. Per noi è stato doveroso, ci siamo messi a disposizione per qualsiasi cosa avesse bisogno anche in seguito."

Sul posto è arrivata l'ambulanza della Croce Bianca di Arezzo che l'ha portata al pronto soccorso del San Donato in codice verde. La ragazza ha sporto denuncia contro il fidanzato, le indagini sono affidate alla Polizia che era intervenuta con gli agenti della Volante.

La serata di halloween è di quelle che attirano il pubblico più giovane: "Sono studenti delle superiori, noi la organizziamo al Principe e non al Class anche per motivi di spazio, avevamo predisposto il servizio degli operatori di strada della Dog che opera da anni con noi e avevamo anche un servizio d'ordine rafforzato."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazza colpita dal fidanzato in discoteca. Parla il gestore del Principe: "Condanniamo il grave gesto"

ArezzoNotizie è in caricamento