rotate-mobile
Cronaca

Provvedimento di espulsione per 4 stranieri irregolari ad Arezzo

Negli ultimi giorni, nell’ambito delle attività di controllo del territorio e di contrasto al fenomeno dell’immigrazione clandestina, la questura di Arezzo in collaborazione con la polizia municipale, quattro cittadini stranieri, irregolari sul...

Negli ultimi giorni, nell’ambito delle attività di controllo del territorio e di contrasto al fenomeno dell’immigrazione clandestina, la questura di Arezzo in collaborazione con la polizia municipale, quattro cittadini stranieri, irregolari sul territorio italiano, sono stati colpiti da provvedimento di espulsione emesso dal Prefetto di Arezzo.

In particolare nella giornata di ieri gli adella Polizia di Stato agenti hanno accompagnato presso il Cie di Ponte Galeria, a Roma, A.O.J, ventenne, e O.B, trentenne, entrambe nigeriane, identificate nel corso di un servizio antiprostituzione.

Stessa sorte per L.G., georgiano con precedenti penali per reati contro il patrimonio, accompagnato giovedì scorso al Cie di Bari. Per un altro georgiano, fermato insieme a lui, il questore ha emesso l’ordine lasciare il territorio nazionale entro sette giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provvedimento di espulsione per 4 stranieri irregolari ad Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento