rotate-mobile
Cronaca

Preservativo in piazza Grande, indignazione e ilarità su internet. Dai locali grido contro il degrado

Un preservativo in piazza Grande ha scatenato la discussione cittadina sul degrado di alcune zone della città. Discussione che ha spiccato il volo e si è consumata sui social, dove i gestori di un locale hanno postato l'immagine del "ritrovamento"...

Un preservativo in piazza Grande ha scatenato la discussione cittadina sul degrado di alcune zone della città. Discussione che ha spiccato il volo e si è consumata sui social, dove i gestori di un locale hanno postato l'immagine del "ritrovamento" con un post particolarmente duro nei toni: "questo è il simbolo dell'inciviltà che esiste in giro!! Vergognoso".

Su Facebook si sono scatenati commenti e ilarità. E si va dal "Che schifo" al "Segno di maleducazione ignoranza e poco rispetto per il prossimo VERGOGNA..."; e poi i riferimenti alla Giostra del Saracino, con un sequel di commenti "Secondo voi quanti punti ha Marcato???..."; "pensate se spezzava la "lancia". Intanto i gestori dei locali della piazza lanciano un allarme, perché si tratterebbe solo di uno dei tanti episodi di degrado al quale la piazza è soggetta. Le lamentele vanno dalla mancanza di pulizia della piazza allo sporco lasciato dai proprietari dei cani. E poi le condizioni del colonnato. Insomma un argomento sul quale discutere e sul quale prendere provvedimenti per evitare che il cuore della città finisca nel degrado.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Preservativo in piazza Grande, indignazione e ilarità su internet. Dai locali grido contro il degrado

ArezzoNotizie è in caricamento