Première, i gioielli vincenti e gli scatti della serata

Grande successo di pubblico ieri sera in occasione della Premiazione di Première, il Concorso di gioielleria giunto alla sua 27^ edizione. Un momento suggestivo per l’evento più glamour di OroArezzo, manifestazione in corso ad Arezzo Fiere e...

GioielloScultura-GRAZIELLAGROUP-AndreaBoldi

Grande successo di pubblico ieri sera in occasione della Premiazione di Première, il Concorso di gioielleria giunto alla sua 27^ edizione. Un momento suggestivo per l’evento più glamour di OroArezzo, manifestazione in corso ad Arezzo Fiere e Congressi. Dopo la proclamazione dei vincitori, ecco gli scatti della serata e dei gioielli premiati.

La fotogallery

la prima edizione gestita da Italian Exhibition Group, che ha celebrato le eccellenze della gioielleria, oreficeria ed argenteria italiana declinate in base al tema concept dell’edizione, il Bracciale. 65 le aziende coinvolte nel contest di OROAREZZO provenienti da Arezzo, Vicenza e Napoli che si sono sfidate per creare un gioiello che ogni donna desidera indossare, seguendo la propria inclinazione, consapevole che “l’unico modo di essere insostituibile è distinguersi”.

Première ha presentato alla platea internazionale degli addetti ai lavori, dei media italiani ed internazionali, creazioni esclusive in un allestimento “ad hoc” nel corridoio centrale di OROAREZZO: un prestigioso palcoscenico della “grande bellezza italiana”. Bracciali di tendenza e alla moda ma anche di alta gioielleria, portati in libertà, senza tempo e senza nessun cliché perché seguono la personalità della donna che li indossa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sierologici, tamponi rapidi e molecolari: la lezione di Burioni utile per il caso di Arezzo

  • Quando si esce dalla zona rossa? Le Toscana spera a dicembre. Ma Arezzo ha un indice Rt che spaventa

  • Sushi ad Arezzo, i migliori ristoranti

  • Nuovo Dpcm del 4 dicembre: le ipotesi per Natale su mobilità tra regioni, shopping e coprifuoco

  • "In tre giorni la situazione è precipitata", il messaggio del veterinario Brandi che lotta contro il Covid

  • Pier Luigi Rossi e la moglie guariti dal Covid: "Alimentazione fondamentale per superare la malattia"

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento