rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Precipita da un cavalcavia sulla E45: terribile incidente nei pressi di Pieve Santo Stefano

Incidente lungo il tratto aretino della E45 nel comune di Pieve Santo Stefano. All'altezza della comunità montana, questa sera alle 20,34, un camion è caduto da uno dei cavalcavia della zona. Sul posto si sono recati gli operatori sanitari del...

Incidente lungo il tratto aretino della E45 nel comune di Pieve Santo Stefano.

All'altezza della comunità montana, questa sera alle 20,34, un camion è caduto da uno dei cavalcavia della zona.

Sul posto si sono recati gli operatori sanitari del 118 con un'ambulanza e un'automedica. Presenti anche i vigili del fuoco di Sansepolcro che stanno eseguendo le operazioni di recupero del mezzo oltre che quelle di soccorso al conducente del veicolo pesante. I carabinieri di Pieve invece stanno eseguendo i controlli al traffico e i rilievi di legge.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'incidente si verificato lungo la corsia nord. Qui l'autista, per cause ancora in corso di accertamento, è uscito di strada ed è precipitato per circa 10 metri nel sottostante fiume Tevere. Il conducente è stato estratto dalle lamiere dalla squadra di pompieri di Sansepolcro e consegnato al 118.

Il camionista è un 56enne straniero residente ad Avellino. Il mezzo ha sfondato il guard rail per poi finire nel Tevere. Le operazioni di recupero sono andate avanti per quasi un'ora. Nel frattempo sul posto è giunto anche l'elisoccorso della Regione che ha trasferito l'uomo in codice giallo a Siena con trauma cranico e agli arti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita da un cavalcavia sulla E45: terribile incidente nei pressi di Pieve Santo Stefano

ArezzoNotizie è in caricamento