rotate-mobile
Cronaca

Precipita in un terrapieno e perde la vita: tragedia sulle colline di Cavriglia, 68enne trovato cadavere

Un malore o forse un tragico incidente. A stabilire quali siano state le cause che hanno portato Giorgio Bartoli, 68enne di Cavriglia, alla morte saranno gli esami predisposti sul corpo dell'uomo ritrovato cadavere alle 20.30 circa della scorsa...

Un malore o forse un tragico incidente. A stabilire quali siano state le cause che hanno portato Giorgio Bartoli, 68enne di Cavriglia, alla morte saranno gli esami predisposti sul corpo dell'uomo ritrovato cadavere alle 20.30 circa della scorsa sera.

A rintracciarlo sono stati alcuni amici che lo hanno trovato riverso a terra ormai privo di sensi all'interno del suo uliveto sulle colline di Montegonzi.

Secondo quanto ricostruito in queste ore, l'uomo subito dopo pranzo ha deciso di recarsi al suo campo per procedere alla potatura degli olivi. I familiari non vedendolo rincasare hanno chiesto il supporto di alcuni amici che si sono messi subito sulle sue tracce.

Dopo un pomeriggio intero di ricerche la terribile scoperta. Giorgio era riverso a terra con gli evidenti segni sul volto di una brutta caduta.

La richiesta di soccorso è stata lanciata poco dopo il ritrovamento. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e il medico dell'emergenza urgenza. Ma per il 68enne purtroppo non c'era più nulla da fare e gli operatori hanno potuto soltanto constatarne il decesso.

Restano da comprendere le cause che hanno provocato la caduta. Se si sia trattato di un incidente, una tragica fatalità o se sia stato colto da un malore. Secondo un primo riscontro, l'impatto a terra sarebbe stato violentissimo tanto che il trauma cranico e facciale riportati gli sarebbero stati fatali.

Ai carabinieri della compagnia di San Giovanni Valdarno sono adesso affidate le indagini.

Sconvolta la comunità di Cavriglia che ha prontamente manifestato il proprio cordoglio alla famiglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita in un terrapieno e perde la vita: tragedia sulle colline di Cavriglia, 68enne trovato cadavere

ArezzoNotizie è in caricamento