Domenica, 13 Giugno 2021
Cronaca

Precipita dal secondo piano, gravissimo un 44enne. Aggiustava la zanzariera

Dramma nelle prime ore del giorno a Porcellino, nel comune di San Giovanni. Erano le 6 di mattina quando un 44enne è precipitato da una finestra al secondo piano di un edificio. Una gravissima caduta da sette metri di altezza. L'uomo, G.B. le...

ambulanza-notte2

Dramma nelle prime ore del giorno a Porcellino, nel comune di San Giovanni. Erano le 6 di mattina quando un 44enne è precipitato da una finestra al secondo piano di un edificio. Una gravissima caduta da sette metri di altezza. L'uomo, G.B. le iniziali, ha riportato un trauma cranico commotivo e fratture agli arti inferiori.

Soccorso dal personale del 118 è stato intubato e trasportato in codice rosso a Careggi in ambulanza. I sanitari hanno tentato di mobilitare l'elisoccorso Pegaso, ma a causa delle avverse condizioni meteo, l'elicottero non si è potuto alzare in volo.

Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri. L'uomo si trovava solo nella propria abitazione quando è avvenuta la tragica caduta. Si è sporto dalla finestra per cercare di aggiustare una zanzariera, è scivolato ed ha provato ad aggrapparsi, ma ha perso la presa ed è caduto. La prognosi è riservata, le condizioni del 44enne sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita dal secondo piano, gravissimo un 44enne. Aggiustava la zanzariera

ArezzoNotizie è in caricamento