rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Corso Italia

Imbrattano il portone del Circolo Artistico con scritte e disegni: caccia ai vandali

Dell'episodio vandalico sono state prontamente avvisate le forze dell'ordine le quali hanno predisposto specifici accertamenti e avviato le indagini per risalire all'identità dei vandali mentre, in tempo record, il graffito è stato rimosso dal portone

"Tg la setta". E come accompagnamento alla frase è stato tratteggiato un disegno realizzato con della vernice spray bianca. È il portone del Circolo Artistico di Corso Italia l'ultimo bersaglio dei vandali. Questa mattina la porta d'ingresso allo storico edificio  è stata trovata proprio così (vedi foto). Un gesto odioso che si è verificato a poche ore di distanza dall'incontro previsto per questo pomeriggio con la giornalista, nonché conduttrice della trasmissione de La 7 "L'aria che tira", Myrta Merlino.

Alle 17,30 all'interno delle stanze del Cirolco Artistico si svolgerà la presentazione del suo libro "Donne che sfidano la tempesta". A condurre l'intervista saranno i giornalisti Andrea Scanzi e Sara Lucaroni mentre l'organizzazione è stata affidata all'azienda Prodigio Divino capitanata da Bruno Tommassini e alla libreria La Feltrinelli Point di Arezzo.

Dell'episodio vandalico sono state prontamente avvisate le forze dell'ordine le quali hanno predisposto specifici accertamenti e avviato le indagini per risalire all'identità dei vandali mentre, in tempo record, il graffito è stato rimosso dal portone.

atto-vandalico-circolo-artistico-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imbrattano il portone del Circolo Artistico con scritte e disegni: caccia ai vandali

ArezzoNotizie è in caricamento