Martedì, 28 Settembre 2021
Cronaca

Portiere auto forzate: l'episodio al centro commerciale di Pescaiola. Scatta la denuncia sui social

Serrature forzate e portiere rovinate. E' quanto successo negli scorsi giorni nella zona di Pescaiola nei pressi del centro commerciale. Alcune vetture sono state ritrovate dai legittimi proprietari con delle ammaccature ed evidenti segni di...

Serrature forzate e portiere rovinate.

E' quanto successo negli scorsi giorni nella zona di Pescaiola nei pressi del centro commerciale. Alcune vetture sono state ritrovate dai legittimi proprietari con delle ammaccature ed evidenti segni di forzatura.

La denuncia ancora una volta passa attraverso i social dove un cittadino ha condiviso le immagini di una portiera danneggiata dai soliti ignoti che, a quanto pare, hanno tentato di aprirla per asportare qualche oggetto oppure per trafugare il veicolo.

Secondo quanto si apprende l'episodio sarebbe avvenuto ieri sera tra le 20 e le 22 nella zona del centro commerciale del quartiere.

"Di nuovo - si legge su Facebook - i soliti simpaticoni che non avendo una vita degna di essere così chiamata, vanno in giro a forzare le macchine. Questo domenica sera in zona Pescaiola al centro commerciale, tra le 20 e le 22 per giunta". E poi l'invito a denunciare questi episodi direttamente alle forze dell'ordine affinché possano intervenire puntualmente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Portiere auto forzate: l'episodio al centro commerciale di Pescaiola. Scatta la denuncia sui social

ArezzoNotizie è in caricamento