Cronaca

Porta Santo Spirito, scelta la commissione elettorale. Il 28 febbraio e il 1° marzo le candidature

L’assemblea dei soci di Porta Santo Spirito tenutasi lo scorso venerdì ha avviato le procedure per l’elezione del Consiglio Direttivo, del Collegio dei Probiviri e del Consiglio dei Sindaci Revisori dei Conti. Cinque i componenti nominati dai...

carriere 2 s.spirito

L'assemblea dei soci di Porta Santo Spirito tenutasi lo scorso venerdì ha avviato le procedure per l'elezione del Consiglio Direttivo, del Collegio dei Probiviri e del Consiglio dei Sindaci Revisori dei Conti.

Cinque i componenti nominati dai soci che compongono la commissione elettorale: Ciardi Francesco, Ferranti Gianpaolo, Mattesini Andrea, Nocentini Paolo e Sini Alessandro.

Il compito della commissione elettorale sarà quello di redigere la lista dei candidati per le elezioni che rinnovano gli organi statutari del quartiere per il triennio 2018/2020.

La commissione elettorale informa tutti i soci in possesso dei requisiti richiesti le autocandidature potranno essere presentate nei giorni di mercoledì 28 febbraio e giovedì 1 marzo dalle ore 21 alle ore 23 nei locali del Bastione di via Niccolò Aretino con ingresso dal "Circolo dè Ghibellini".

La commissione elettorale ricorda che a norma dell'art. 18 dello statuto del quartiere sono eleggibili tutti i soci purché alla data di svolgimento dell'assemblea risultino maggiorenni, iscritti nel libro dei soci da un periodo minimo di sei mesi e siano in regola con il versamento della quota associativa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta Santo Spirito, scelta la commissione elettorale. Il 28 febbraio e il 1° marzo le candidature

ArezzoNotizie è in caricamento