Cronaca

Porta del Foro in piazza senza Tamarindi. Il capitano colpito da un cavallo durante le prove in piazza

Brutto infortunio in piazza Grande per il capitano del quartiere di Porta del Foro Dario Tamarindi. Un cavallo, in un momento di particolare nervosismo, ha scalciato e lo ha colpito. L'incidente è avvenuto durante le prove pomeridiane di ieri...

tamarindi

Brutto infortunio in piazza Grande per il capitano del quartiere di Porta del Foro Dario Tamarindi. Un cavallo, in un momento di particolare nervosismo, ha scalciato e lo ha colpito. L'incidente è avvenuto durante le prove pomeridiane di ieri. Il calcio gli ha lacerato in modo grave il muscolo della coscia: un trauma che non gli permetterà di essere in piazza domani.

La notizia si è diffusa presto tra i quartieristi giallocremisi e tanti sono stati i messaggi che ha ricevuto, tanto che capitan Tamarindi ha deciso di ringraziare tutti pubblicamente nel suo profilo Facebook:

"Ringrazio tutti per le centinaia di messaggi e chiamate che ho ricevuto in queste ore difficili per me. Mi scuso perché non riesco a rispondere a tutti.
Purtroppo domani non potrò essere in Piazza a guidare il mio Quartiere ed i miei ragazzi ma voglio dirvi che sarò li con voi, con il CUORE gonfio di speranza e con la certezza che non siamo secondi a NESSUNO!!

Comunque vada, per me voi avete già vinto!!!!


Un abbraccio forte!!"

bollatura-sett-2015 (24)Per questa sera il quartiere ha indetto un consiglio direttivo nel quale dovrà essere deciso chi scenderà in campo al posto di Tamarindi. Una scelta delicata visto l'importante ruolo che all'interno dei quartieri hanno i capitani.
Già questa mattina, per la bollatura, Tamarindi ha dovuto essere sostituito.


Foto Facebook
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta del Foro in piazza senza Tamarindi. Il capitano colpito da un cavallo durante le prove in piazza

ArezzoNotizie è in caricamento