Domenica, 19 Settembre 2021
Cronaca

Passeggia con il cane e viene azzannata da un pitbull. Paura a Venere

E' stata azzannata da un grosso cane, un pitbull raccontano i testimoni, mentre stava portando a passeggio il proprio cagnolino. Brutta avventura per una giovane donna di Venere che nella tarda mattinata di oggi è stata soccorsa dai sanitari del...

ambulanza-4

E' stata azzannata da un grosso cane, un pitbull raccontano i testimoni, mentre stava portando a passeggio il proprio cagnolino. Brutta avventura per una giovane donna di Venere che nella tarda mattinata di oggi è stata soccorsa dai sanitari del 118 per due ferite da morso ad un braccio.

L'episodio è avvenuto alle 13 circa. La donna camminava nelle strade del paese quando si è avvicinato il cane, probabilmente attirato dall'amico a quattro zampe che era al guinzaglio. La donna perciò ha preso in braccio il proprio animale per evitare che si mordessero. Ma il cane più grande, che in quel momento vagava senza padrone, ha aggredito la donna mordendola in due punti in un braccio.

Attirati dalle grida, due vicini sono intervenuti e hanno allontanato, non senza fatica, il pitbull. Quindi sono stati allertati i soccorsi. La donna è stata portata al pronto soccorso e le sue condizioni sono state giudicate da codice giallo.

Stando a quanto raccontato dai testimoni, non sarebbe il primo episodio in cui il cane, sorpreso a vagare da solo e probabilmente scappato dalla propria abitazione, avrebbe aggredito altri animali. Oggi la situazione è precipitata e una donna è rimasta ferita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passeggia con il cane e viene azzannata da un pitbull. Paura a Venere

ArezzoNotizie è in caricamento