rotate-mobile
Cronaca A1 - Autostrada del Sole

Scappa con la figlia di 3 anni: bloccato in autostrada e denunciato per sottrazione di minore

L'uomo era scappato da Trieste con la figlia per raggiungere la Calabria, ma è stato fermato dalla Polstrada di Battifolle lungo l'A1

Era in fuga con la figlia di tre anni, bloccato dalla Polstrada di Battifolle. La vicenda viene raccontata sulle colonne de La Nazione di Arezzo e vede come protagonista un uomo di nazionalità romena. 

Storia di due genitori separati con una figlia. L'uomo, come denunciato dalla ex convivente ai militari di Trieste, non aveva riportato la bambina dopo la visita periodica e aveva approfittato di questo momento per darsi alla fuga. Sono partite subito le ricerche degli uomini dell'Arma che hanno individuato il veicolo lungo l'autostrada A1, in direzione Roma all'altezza di Arezzo. Quì è entrata in gioco la Polstrada di Battifolle che ha intercettato e bloccato l'auto. La corsa verso la Calabria, dove l'uomo ha detto di volersi recare, si è fermato a oltre 470 chilometri da casa. La bambina è stata affidata momentaneamente ai servizi sociali di Arezzo prima di essere riaccompagnata a casa dalla madre, mente per il padre è scattata la denuncia alla procura della Repubblica di Trieste per sottrazione di minore. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scappa con la figlia di 3 anni: bloccato in autostrada e denunciato per sottrazione di minore

ArezzoNotizie è in caricamento