rotate-mobile
Cronaca

Poliziotto preso a calci e pugni: in tre finiscono nei guai

Li ha sorpresi poco dopo la mezzanotte mentre, probabilmente in preda ai fumi dell’alcol, stavano colpendo un’automobile. E’ stato un poliziotto aretino a rintracciare e assicurare alla giustizia tre uomini che, nella notte di Capodanno hanno...

Li ha sorpresi poco dopo la mezzanotte mentre, probabilmente in preda ai fumi dell’alcol, stavano colpendo un’automobile.

E’ stato un poliziotto aretino a rintracciare e assicurare alla giustizia tre uomini che, nella notte di Capodanno hanno danneggiato un veicolo e aggredito l’agente.

Ma veniamo ai fatti.

E’ da poco passata la mezzanotte e il poliziotto, libero dal servizio, passeggia in via Maginardo. Qui nota tre persone che danneggiano un’auto in transito. L’agente si qualifica e cerca di far allontanare le persone dalla strada e per evitare ulteriori conseguenze. I tre uomini reagiscono immediatamente e iniziano a colpire con calci e pugni il poliziotto provocandogli lesioni ad un occhio e all’arcata sopracciliare. Ma neanche questo scoraggia l’agente che è riuscito a seguirli ed individuare l’abitazione dove si erano rifugiati i tre.

Poco dopo gli autori del gesto sono stati identificati e assicurati alla giustizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poliziotto preso a calci e pugni: in tre finiscono nei guai

ArezzoNotizie è in caricamento