rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Spinello

Blitz ai giardini "del Porcinai": tre uomini fermati

A specifica richiesta, non sono stati in grado di mostrare i documenti di identificazione personale: sono stati portati in questura

Ieri pomeriggio, durante l’attività  di controllo, compresa quella riguardante il rispetto delle misure di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, Polizia di Stato e Polizia municipale di Arezzo hanno effettuato un sopralluogo congiunto in centro città, durante il quale sono stati controllati numerosi soggetti.

Nella zona dei giardini cosiddetti del “Porcinai” sono stati fermati tre uomini, i quali, a specifica richiesta, non sono stati in grado di mostrare i documenti di identificazione personale.

Si è pertanto reso necessario l'accompagnamento al gabinetto di polizia scientifica della questura di Arezzo per procedere alla identificazione mediante rilievi foto dattiloscopici.

E' così emerso che si trattava di tre uomini, tutti di nazionalità marocchina, di età compresa tra i 29 e i 34 anni, con numerosi precedenti penali.

A loro carico, considerato che erano privi del regolare permesso di soggiorno e pertanto irregolari nel territorio dello Stato, è stato redatto verbale di identificazione, elezione di domicilio e nomina del difensore per procedere successivamente al loro deferimento all’autorità giudiziaria.​

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz ai giardini "del Porcinai": tre uomini fermati

ArezzoNotizie è in caricamento