3 minori allontanati da una casa famiglia e rintracciati a Prato dalla Polfer

4 indagati, 2 sanzionati e oltre 2.100 identificati il bilancio delle ultime 72 ore della Polizia di Stato sui treni e nelle stazioni ferroviarie della Toscana

4 indagati, 2 sanzionati e 2.127 identificati: è questo il bilancio dei controlli di questo fine settimana della Polizia Ferroviaria sui treni e nelle stazioni della Toscana. 125 le pattuglie impegnate nelle stazioni.

A Prato 3 minori stranieri, allontanati da una casa famiglia di Arezzo, sono stati rintracciati dalla Polizia Ferroviaria nella stazione di Prato e riaffidati alla casa famiglia.

Nel resto della Toscana

Denunciato per furto a Firenze Santa Maria Novella, nel primo pomeriggio di domenica, un cittadino straniero con precedenti specifici per reati contro il patrimonio. L’uomo aveva rubato svariati capi d’abbigliamento in due negozi nella galleria commerciale della stazione, poi riconsegnati all’avente diritto.

A Viareggio, domenica mattina è stata riaffidata alla madre una ragazza di 17 anni che si era allontanata dalla propria abitazione nella serata di sabato senza farne rientro.

A Pisa, nel primo pomeriggio di domenica, due giovani sdraiati a terra tra il binario 7 e 8, colti in atteggiamenti contrari alla pubblica decenza, venivano dalla Polizia Ferroviaria sanzionati e successivamente allontanati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm del 4 dicembre: le ipotesi per Natale su mobilità tra regioni, shopping e coprifuoco

  • Sierologici, tamponi rapidi e molecolari: la lezione di Burioni utile per il caso di Arezzo

  • Coronavirus oggi in Toscana: quasi 1.200 nuovi casi e 47 morti

  • In aula insieme ad Angelo. La storia di una classe tornata sui banchi per non lasciare solo l'amico

  • Pier Luigi Rossi e la moglie guariti dal Covid: "Alimentazione fondamentale per superare la malattia"

  • Spostamenti, la nuova ordinanza in Toscana. Cosa si potrà fare

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento