rotate-mobile
Cronaca Montevarchi

Provoca incidente e scappa, incastrato dalle telecamere e denunciato per omissione di soccorso

Nell'incidente una donna è rimasta ferita, riportando lesioni giudicate guaribili in sette giorni

E' stato denunciato dalla Polizia Municipale di Firenze per omissione di soccorso. A finire nei guai è un giovane residente del Valdarno aretino. L’uomo, stando a quanto ricostruito dai vigili, nella notte tra il 30 e il 31 ottobre avrebbe provocato un incidente in seguito al quale si sarebbe allontanato senza fermarsi. Non solo, poco distante avrebbe anche abbandonando la vettura.

Ad incastrarlo sono state le telecamere puntate sull'incrocio tra via Masaccio e via Fra' Bartolomeo dove è avvenuto il sinistro: gli agenti sono infatti riusciti a identificarlo e a denunciarlo grazie ai filmati registrati in quelle ore.

Nell'incidente una donna è rimasta ferita, riportando lesioni giudicate guaribili in sette giorni.

I vigili hanno verificato anche il tragitto della fuga dal luogo del sinistro al luogo dove l'auto abbandonata, in piazza Isidoro del Lungo. Il veicolo è stato quindi rimosso e portato alla depositeria dove, ieri mattina, si sono presentati due persone per il ritiro. Insieme a loro, però, sono arrivati gli agenti della Municipale, e l'uomo, sentendosi forse in trappola, ha ammesso di essere stato coinvolto nell'incidente. E' scattata così la denuncia.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provoca incidente e scappa, incastrato dalle telecamere e denunciato per omissione di soccorso

ArezzoNotizie è in caricamento