rotate-mobile
Cronaca

Piero Mancini: l'ex presidente torna in aula per bancarotta

Tornano in aula questa mattina gli imputati del processo per bancarotta aperto per quello che riguarda le aziende di proprietà di Piero Mancini. Oltre a lui ad essere chiamati a rispondere di quanto avvenuto in passato sono la figlia Jessica...

Tornano in aula questa mattina gli imputati del processo per bancarotta aperto per quello che riguarda le aziende di proprietà di Piero Mancini.

Oltre a lui ad essere chiamati a rispondere di quanto avvenuto in passato sono la figlia Jessica, Giovanni Cappietti e due dirigenti del gruppo. Tutti sono accusati di aver distratto dalle casse delle aziende somme per circa 60 milioni di euro. La vicenda è stata portata alla luce con l'arrivo dei commissari straordinari a capo delle realtà imprenditoriali di Mancini. Loro lanciarono l'allarme sulla contabilità intergruppo indicando movimenti anomali tra una società e l'altra. Nel capo di imputazione vengono contestati 30 milioni usciti dalla Ciet Impianti, altri 15 circa da Mancini Group, tredici dalla Mancini Real Estate e tre dalla Cometi di Sansepolcro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piero Mancini: l'ex presidente torna in aula per bancarotta

ArezzoNotizie è in caricamento