rotate-mobile
Cronaca

Pericolo sulla strada, tre incidenti in due ore tra Arezzo e Casentino

Pericolo sulle strade dell'Aretino. Questo pomeriggio tre incidenti si sono verificati tra le 17 e le 18. Il primo in città, in via Francesco Severi.  Due auto, una in uscita dal parco di Villa Severi e una proveniente dalla zona del tribunale...

Pericolo sulle strade dell'Aretino. Questo pomeriggio tre incidenti si sono verificati tra le 17 e le 18. Il primo in città, in via Francesco Severi. Due auto, una in uscita dal parco di Villa Severi e una proveniente dalla zona del tribunale, sono entrate in collisione. Un impatto violento che ha fatto pensare subito al peggio. Invece, nonostante il drammatico scenario che si sono trovati di fronte i soccorritori - arrivati sul posto con quattro ambulanze - nessuno ha riportato traumi particolarmente gravi: tre i feriti, in codice giallo. Tra loro anche una bimba di 12 anni. Sono stati tutti trasportati all'ospedale San Donato.

Presenti per i rilievi di legge i vigili urbani.

incidente villa severi5 incidente villa severi4Attimi di paura anche nella 71 tra Giovi e Marcena. Qui un tamponamento a catena ha visto coinvolte tre auto e una moto. Illese le persone a bordo della moto. Quattro persone sono state invece soccorse dai sanitari del 118, per "colpo di frusta".

Terzo incidente nel raccordo autostradale, all'incrocio con San Giuliano. Anche in questo caso a scontrarsi sono state due auto. Tre i feriti, compreso un bimbo di 5 anni. Sono stati portati tutti al San Donato in codice giallo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pericolo sulla strada, tre incidenti in due ore tra Arezzo e Casentino

ArezzoNotizie è in caricamento