rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Tragico schianto in moto, 46enne muore sulla Sr71

Ha perso il controllo della propria moto, una Honda Hornet 600, mentre dal Casentino si stava dirigendo verso Arezzo. Uno schianto violento all'altezza di Giovi, poco distante dallo svincolo per Ponte alla Chiassa: così un 46enne originario di...

Ha perso il controllo della propria moto, una Honda Hornet 600, mentre dal Casentino si stava dirigendo verso Arezzo. Uno schianto violento all'altezza di Giovi, poco distante dallo svincolo per Ponte alla Chiassa: così un 46enne originario di Subbiano, Massimiliano Ronconi, ha perso la vita nel primo pomeriggio di oggi.

A dare l'allarme sono stati altri motociclisti, provenienti dalla riviera romagnola e casualmente su quel tratto della Sr71, che hanno assistito alla tragedia e hanno portato il primo soccorso.

Sul posto si sono recati i sanitari del 118 e la Polizia Municipale di Arezzo. Inutili i tentativi di rianimazione, il 46enne non ce l'ha fatta. Gli agenti della Municipale hanno condotto i rilievi: secondo le prime informazioni, Ronconi avrebbe perso il controllo e sarebbe finito contro il guard rail alla sua destra. Sulla strada non erano presenti tracce di frenate. Le cause dell'incidente sono al vaglio degli inquirenti.

Massimiliano Ronconi lascia la compagna e un figlio piccolo. Era molto conosciuto a Subbiano e l'intera cittadina è rimasta sgomenta da questa drammatica notizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico schianto in moto, 46enne muore sulla Sr71

ArezzoNotizie è in caricamento