rotate-mobile
Cronaca

Paura in via Vittorio Veneto, fiamme in un negozio di abiti e merce di seconda mano

L'odore acro di bruciato e una densa colonna di fumo nero. Poi l'arrivo a sirene spiegate dei vigili del fuoco. Attimi di paura nel primo pomeriggio di oggi in Via Vittorio Veneto, dove un negozio di usato è andato a fuoco. Si tratta del punto...

L'odore acro di bruciato e una densa colonna di fumo nero. Poi l'arrivo a sirene spiegate dei vigili del fuoco. Attimi di paura nel primo pomeriggio di oggi in Via Vittorio Veneto, dove un negozio di usato è andato a fuoco.

Si tratta del punto vendita dell'Associazione La Cometa, dove ceduti abiti e oggetti di seconda mano, ma anche merce nuova.

Stando ad una prima ricostruzione dei vigili del fuoco le fiamme sarebbero divampate a poca distanza dall'ingresso e avrebbero divorato abiti e libri usati. Fortunatamente i pompieri, che si trovavano in zona, sono intervenuti in pochissimi minuti, scongiurando che l'incendio si propagasse anche all'interno dove c'era tantissimo materiale esposto.

Il fumo ha annerito le pareti interne ma non ci sarebbero stati danni di tipo strutturale nel per il negozio né per gli appartamenti ai piani superiori.

Non sono chiare le cause dell'incendio: l'ingresso del negozio era chiuso e sembra improbabile che qualcosa o qualcuno dall'interno sia entrato.

La polizia giudiziaria sta comunque svolgendo accurate indagini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in via Vittorio Veneto, fiamme in un negozio di abiti e merce di seconda mano

ArezzoNotizie è in caricamento