rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

"Party" sulle panchine di Villa Severi: i cittadini denunciano sporcizia e inciviltà

I resti di un party, consumato forse sotto alle stelle, rimasti sparsi sulle panchine. Lattine vuote, buste di snack e patatine. Bevute che lasciano dietro di sé una scia di inciviltà. E naturalmente di lamentele. A pubblicare le foto per primo...

I resti di un party, consumato forse sotto alle stelle, rimasti sparsi sulle panchine. Lattine vuote, buste di snack e patatine. Bevute che lasciano dietro di sé una scia di inciviltà. E naturalmente di lamentele.

A pubblicare le foto per primo è stato un cittadino che frequenta con la famiglia il parco di Villa Severi. Proprio un angolo dell'area verde, dove tanti portano i bambini a giocare, due panchine sono state avvicinate e utilizzate per una festicciola tra amici. Il problema però è che al termine, i diretti interessati, hanno lasciato disseminata sulla panchina, l'immondizia prodotta. Le immagini parlano da sole. E lasciano con l'amaro in bocca. Anche la consigliera comunale Mery Cornacchini ha condiviso le immagini auspicando maggiori controlli nell'area verda: "Educazione e Rispetto veramente sconosciuti . Villa Severi servono maggiori controlli".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Party" sulle panchine di Villa Severi: i cittadini denunciano sporcizia e inciviltà

ArezzoNotizie è in caricamento