rotate-mobile
Cronaca

Partita di calcio e lavori, variazioni a sosta e circolazione

Sabato 9 gennaio per la partita di calcio Arezzo – Rimini dalle ore 17.30 divieto di sosta con rimozione dei veicoli nel tratto di viale Divisione Garibaldi compreso tra via Raffaello Sanzio e il piazzale antistante la curva ospiti (curva nord) e...

Sabato 9 gennaio per la partita di calcio Arezzo – Rimini dalle ore 17.30 divieto di sosta con rimozione dei veicoli nel tratto di viale Divisione Garibaldi compreso tra via Raffaello Sanzio e il piazzale antistante la curva ospiti (curva nord) e nel piazzale della stessa curva ospiti. Divieto di transito dei veicoli, inoltre, in viale Divisione Garibaldi. Nel tratto di viale Divisione Garibaldi, compreso tra via di Castelsecco e il piazzale antistante la curva nord, il transito è consentito solo ai veicoli della tifoseria ospite ed a quelli autorizzati dagli organi di polizia. Divieto di sosta con rimozione in via Giotto, nella strada interna tra i civici 209 e 223, in piazzale Roberto Lorentini e in viale Gramsci. E’ istituito anche il divieto di transito in viale Gramsci e nel piazzale Roberto Lorentini. Senso unico di circolazione in via di Castelsecco, nel tratto compreso tra l'anello esterno dello stadio e il civico 14, secondo la direzione di marcia viale Gramsci/via di Castelsecco. Divieto di transito dei veicoli sul tratto dell'anello esterno dello stadio tra via di Castelsecco e viale Divisione Garibaldi. La corsia di decelerazione di via Simone Martini, in corrispondenza dell'intersezione con viale Gramsci, è riservata alla sosta di ciclomotori e motocicli. Dalle 19 e fino al completo deflusso dei veicoli in sosta è istituito il senso unico di circolazione in via Simone Martini, nella direzione di marcia viale Giotto → svincolo Le Pietre, con sosta consentita su ambo i lati.

Da lunedì 11 a venerdì 15 gennaio senso unico alternato di circolazione in via della Cella, 70 metri prima del numero civico 36, per una lunghezza complessiva di 10 metri. In ambo i lati del tratto di strada interessato dai lavori è istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata.

Da lunedì 11 a martedì 12 gennaio è istituito il senso unico alternato in località Bagnoro numero 51, per una lunghezza complessiva 25 metri. Nello stesso tratto, interessato dai lavori, è istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

Da lunedì 11 a mercoledì 20 gennaio, per lavori, senso unico in località Chiassa Superiore dal civico 317/B, per una lunghezza complessiva di 10 metri. In ambo i lati del tratto di strada è istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata.

Da lunedì 11 a mercoledì 20 gennaio senso unico di circolazione in via Fontebranda dal civico 60, per una lunghezza complessiva di dieci metri. In ambo i lati del tratto di strada, per tutta la durata dei lavori, è istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata.

Da lunedì 11 a mercoledì 13 gennaio divieto di transito pedonale nel marciapiede di via C. Golgi, nel tratto che va dall'intersezione con via A. Stoppani per una lunghezza complessiva di dieci metri. Nello stesso tratto di strada e in via Stoppani, tra l'intersezione semaforica con via Fiorentina e via C. Golgi è istituito anche il senso unico alternato. Inoltre, in ambo i lati dei tratti di strade divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli. Per tutta la durata dei lavori è garantito il traffico pedonale e l'acceso alle proprietà laterali fino alla zona interessata dagli interventi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partita di calcio e lavori, variazioni a sosta e circolazione

ArezzoNotizie è in caricamento