rotate-mobile
Cronaca

Partita di calcio Arezzo � Pontedera, variazioni a sosta e circolazione

Domenica 6 marzo dalle 12 fino al termine della partita è istituito il divieto di sosta con rimozione nel tratto di viale Divisione Garibaldi, compreso tra via Raffaello Sanzio e il piazzale antistante la curva ospiti e nel piazzale della stessa...

Domenica 6 marzo dalle 12 fino al termine della partita è istituito il divieto di sosta con rimozione nel tratto di viale Divisione Garibaldi, compreso tra via Raffaello Sanzio e il piazzale antistante la curva ospiti e nel piazzale della stessa curva ospiti.

E’ istituito il divieto di transito in viale Divisione Garibaldi. Sul tratto di viale Divisione Garibaldi, compreso tra via di Castelsecco e il piazzale antistante la curva nord, il transito è consentito ai soli veicoli della tifoseria della squadra ospite e a quelli autorizzati dagli organi di polizia. E’ istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in: via Giotto, nella strada interna individuata dai numeri civici dal 209 al 223, in piazzale Roberto Lorentini e in viale Gramsci.

E’ istituito il divieto di transito dei veicoli in viale Gramsci e nel piazzale Roberto Lorentini.

E’ istituito il senso unico di circolazione in via di Castelsecco, nel tratto compreso tra l'anello esterno dello stadio “Città di Arezzo” e il civico 14, secondo la direzione di marcia viale Gramsci - via di Castelsecco. E’ istituito il divieto di transito dei veicoli sul tratto dell'anello esterno dello stadio tra via di Castelsecco e viale Divisione Garibaldi.

La corsia di decelerazione di via Simone Martini, in corrispondenza dell'intersezione con viale Gramsci, è riservata alla sosta di ciclomotori e motocicli.

Dalle 13.30, e fino al completo deflusso dei veicoli in sosta, senso unico in via Simone Martini, nella direzione di marcia viale Giotto - svincolo Le Pietre, con sosta consentita su ambo i lati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partita di calcio Arezzo � Pontedera, variazioni a sosta e circolazione

ArezzoNotizie è in caricamento