rotate-mobile
Cronaca

Parcheggia l'auto sotto casa e sparisce: furto in via Cesti

Sparita. Volatilizzata. La sera prima l'aveva parcheggiata vicino casa, in via Cesti, e questa mattina non c'era più. Ennesimo furto d'auto ad Arezzo. Questa volta i ladri, ad essere presa di mira è stata la zona di Saoine. Qui i soliti ignoti...

Sparita. Volatilizzata. La sera prima l'aveva parcheggiata vicino casa, in via Cesti, e questa mattina non c'era più.

Ennesimo furto d'auto ad Arezzo. Questa volta i ladri, ad essere presa di mira è stata la zona di Saoine. Qui i soliti ignoti hanno messo a segno un colpo efferatissimo riuscendo a rubare un'automobile. Ad accorgersi di quanto accaduto è stato il proprietario del mezzo che, alle sei di questa mattina, non ha più trovato il veicolo dove lo aveva parcheggiato. Così dopo un primo momento di smarrimento, l'uomo ha deciso di sporgere denuncia e si è diretto verso la caserma dei carabinieri di Arezzo. Qui è stato invitato a presentarsi dopo le 8,30 in modo da espletare l'operazione con il personale competente. Nell'attesa il proprietario derubato a deciso di rendere pubblica la sua disavventura nella speranza di riuscire a ritrovare l'auto.

Così ecco comparire su Facebook un post: "al senso di schifo e di furia non c'è limite - scrive - la macchina è una Ford Fiesta Bianca targata EF 391 FF".

Dopo le numerose segnalazioni riguardanti i furti di scooter e motorini d'epoca, messi a segno in buona parte della città, scatta l'allarme anche per le quattro ruote. Ancora una volta è il mondo dei social il luogo dove gli aretini danno sfogo alle proprie disavventure e richiedono l'intervento di amici e conoscenti per risolvere i piccoli grandi problemi di ogni giorno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggia l'auto sotto casa e sparisce: furto in via Cesti

ArezzoNotizie è in caricamento