rotate-mobile
Cronaca

Parapiglia in tribuna tra genitori durante una partita Juniores. Intervengono i carabinieri

Un diverbio sugli spalti, con tanto di arrivo di tre pattuglie dei carabinieri di Poppi. E' successo sabato nel corso di una partita juniores a Ponte a Poppi. Durante la gara valida quale ventitreesima giornata, sesta di ritorno, del campionato...

Un diverbio sugli spalti, con tanto di arrivo di tre pattuglie dei carabinieri di Poppi. E' successo sabato nel corso di una partita juniores a Ponte a Poppi.

Durante la gara valida quale ventitreesima giornata, sesta di ritorno, del campionato provinciale Juniores (under 18) tra Poppi e Terranuova Traiana - spiegano dall'Asd Terranuova Traiana - è stato aggredito in tribuna un tifoso ospite, padre di uno dei giocatori terranuovesi in campo.

In base al racconto dei valdarnesi, un cartellino rosso sul finale - con gesto offensivo di un giocatore ospite - faceva scaturire un parapiglia in tribuna.

L’Asd Terranuova Traiana stigmatizza e condanna il gesto offensivo mostrato dal proprio tesserato, in risposta comunque alle continue e reiterate offese, senza che queste siano a giustificazione del fatto. Parimenti il club del presidente Mauro Vannelli censura l’atto violento portato nei confronti di un proprio sostenitore da isolati simpatizzanti, o presunti tali, della compagine locale.

I carabinieri di Poppi, in merito all'episodio, riferiscono di essere intervenuti, ma di non aver preso provvedimenti: al momento dell'arrivo era tutto finito. Non risulta sporta alcuna denuncia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parapiglia in tribuna tra genitori durante una partita Juniores. Intervengono i carabinieri

ArezzoNotizie è in caricamento