rotate-mobile
Cronaca

Parapiglia a Campo di Marte: lite tra due uomini all'uscita del supermercato

Attimi di concitazione a Campo di Marte questo pomeriggio. E' stato proprio nell'area dell'ex palazzo Standa, davanti alla farmacia comunale, che si è sviluppata una lite tra due persone che ha immediatamente richiamato l'attenzione dei presenti...

Attimi di concitazione a Campo di Marte questo pomeriggio.

E' stato proprio nell'area dell'ex palazzo Standa, davanti alla farmacia comunale, che si è sviluppata una lite tra due persone che ha immediatamente richiamato l'attenzione dei presenti e delle forze dell'ordine. Secondo quanto ricostruito dalle testimonianze di persone presenti sul posto al momento dell'accaduto, due uomini (cittadini non italiani) si sono incontrati all'uscita del supermercato. Qualche scambio di parole e poi, in un istante, ecco scoppiato il parapiglia. Spintoni, urla e qualche strattone.

Le motivazioni restano un mistero anche se, forse, ad innescare la scintilla potrebbe essere stato un diverbio per futili motivi.

Pochi minuti dopo l'avvio della discussione sono stati gli agenti della polizia locale ad intervenire e ristabilire la calma sul luogo dell'accaduto.

Uno dei due protagonisti è stato soccorso dai sanitari del 118 di Arezzo e trasferito al pronto soccorso perché, con ogni probabilità, in stato di alterazione psicofisica a causa dell'astinenza da sostanze stupefacenti. L'altro invece ha atteso gli agenti e raccontato quanto accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parapiglia a Campo di Marte: lite tra due uomini all'uscita del supermercato

ArezzoNotizie è in caricamento