rotate-mobile
Cronaca

Ottantenne aggredito sulla porta di casa e salvato da passante

E' stato aggredito alle spalle per un tentativo di furto. Un drammatico episodio è avvenuto l'altro ieri, alle 19,30 in via Ticino. E a raccontarlo è stata una donna, probabile testimone diretta, che ha lanciato l'allarme su Facebook: "Stasera...

E' stato aggredito alle spalle per un tentativo di furto. Un drammatico episodio è avvenuto l'altro ieri, alle 19,30 in via Ticino. E a raccontarlo è stata una donna, probabile testimone diretta, che ha lanciato l'allarme su Facebook: "Stasera alle 19,30 in via Ticino ( Saione ) un uomo ha aggredito e strattonato un signore anziano che stava entrando nel portone di casa, per strappargli una borsetta. L' anziano signore cadendo si é sbucciato tutta la faccia ed é andato al pronto soccorso".

L'aggressore dell'anziano, sarebbe poi stato messo in fuga da un passante, che ha assistito alla scena e non è rimasto con le mani in mano. Ha subito urlato contro l'uomo, poi è corso in soccorso, mettendo in fuga il malvivente.

Il balordo si è così volatilizzato, mentre l'anziano è stato portato all'ospedale San Donato di Arezzo per alcuni accertamenti. Fortunatamente non ha riportato lesioni di particolare gravità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ottantenne aggredito sulla porta di casa e salvato da passante

ArezzoNotizie è in caricamento