rotate-mobile
Cronaca Saione

Operazione antidroga a Campo di Marte: niente carcere per i due arrestati

Ecco cosa ha disposto il tribunale di Arezzo in seguito all'operazione svolta dalla polizia di Stato in una delle zone più calde della città

Niente carcere per i due arrestati dell'ultima operazione antidroga svoltasi a Campo di Marte. A disporlo la procura e il tribunale di Arezzo che, in seguito al blitz della polizia, hanno previsto pene specifiche per i protagonisti.

Per la titolare del negozio, quello dove è stata rinvenuta sostanza stupefacente, è stato previsto il ritorno in libertà quasi subito su disposizione del pm di turno Angela Masiello. A processo invece è comparso l'altro arrestato, un uomo cittadino nigeriano beccato con della droga all'interno della propria borsa mentre si trovava all'interno dell'esercizio commerciale dove, ben nascosta sotto a delle banane in via di decomposizione, i poliziotti hanno scovato cinque involucri di cannabinoidi. La procura aveva chiesto il divieto di dimora ad Arezzo. Il giudice ha convalidato l'arresto ma disposto per quest'ultimo la misura cautelare dell'obbligo di firma. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione antidroga a Campo di Marte: niente carcere per i due arrestati

ArezzoNotizie è in caricamento