rotate-mobile
Cronaca

Non si risveglia dopo l'operazione alla schiena, 65enne in condizioni disperate

L'uomo era stato operato alla schiena alla clinica San Giuseppe. Al termine dell'intervento però non si è risvegliato: i medici hanno tentato di rianimarlo, poi il trasferimento in terapia intesiva all'ospedale di Arezzo

Al termine dell'intervento non si è risvegliato. E' stato portato d'emergenza all'ospedale San Donato dove sta combattendo tra la vita e la morte in terapia intensiva. Quella che doveva essere un'operazione di routine, alla schiena, si è trasformata in un dramma per un 65enne aretino. L'operazione è stata eseguita mercoledì 27 gennaio presso la clinica aretina San Giuseppe. L'uomo adesso si trova in condizioni disperate presso l'ospedale cittadino.

L'intervento alla schiena non si presentava particolarmente rischioso, ma qualcosa - nonostante le procedure dell'equipe medica siano state seguita con accortezza - non è andato per il verso giusto. L'uomo infatti al termine dell'operazione di ernia del disco non si sarebbe più ripreso. A quel punto la clinica si è attivata per salvarlo: i medici hanno tentato di rianimarlo e allo stesso tempo la clinica ha organizzato il trasferimento all'ospedale San Donato. Da ieri l'uomo è in rianimazione. 

Morta a 50 anni: era entrata in coma dopo l'operazione

Sgomenta la famiglia che in queste ore sta vivendo momenti particolarmente difficili. L'uomo è molto conosciuto ad Arezzo, è un dipendente pubblico che ha molti rapporti con i cittadini. La notizia del drammatico esito dell'intervento ha iniziato a circolare nella sera di ieri e adesso colleghi e amici sono in forte apprensione. 

Di alcuni giorni fa una notizia simile, realtiva all'apertura di un'inchiesta per la morte di una 50enne in seguito ad una operazione avvenuta la scorsa primavera. A seguito della morte è stato aperto un fascicolo da parte della Procura di Arezzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si risveglia dopo l'operazione alla schiena, 65enne in condizioni disperate

ArezzoNotizie è in caricamento