Cronaca

Omicidio suicidio, oggi l'ultimo saluto a Giancarlo e Dina

E' il giorno dell'addio per Giancarlo Palazzi e Dina Sorini. Madre e figlio, morti in un dramma della disperazione domenica scorsa  a Palazzo del Pero.  Questo pomeriggio, alle 15,30, si celebreranno i funerali: un rito unico, nella chiesa di...

OmicidioSuicidio_PalazzodelPero5

E' il giorno dell'addio per Giancarlo Palazzi e Dina Sorini. Madre e figlio, morti in un dramma della disperazione domenica scorsa a Palazzo del Pero. Questo pomeriggio, alle 15,30, si celebreranno i funerali: un rito unico, nella chiesa di Santa Maria delle Grazie. Poi entrambi saranno sepolti nel cimitero di Sant'Anastasio.

La procura ha chiuso la sua inchiesta: gli elementi ormai ci sono tutti, il biglietto ha raccontato il perché, mentre il come è stato chiaro agli inquirenti fin dall'inizio.

LA VICENDA

Figlio e madre si sono allontanati da casa domenica scorsa, poco dopo le 12. Sono saliti a bordo dell'auto nuova del figlio, una Dacia Sandero e non hanno fatto più ritorno.

Li ha ritrovati l'indomani la polizia, dopo una notte di ricerche insieme a vigili del fuoco e carabinieri. Erano in auto, seduti uno accanto all'altra, senza vita. Giancarlo aveva sparato con una pistola regolarmente detenuta prima alla madre e poi a se stesso.

L'allarme è stato dato alle 22 circa di domenica. Ma quando le ricerche sono partite, madre e figlio erano già morti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio suicidio, oggi l'ultimo saluto a Giancarlo e Dina

ArezzoNotizie è in caricamento