menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
omicidio-lonnano1

omicidio-lonnano1

Omicidio di Lonnano: a maggio si apre il processo

Prenderà il via il prossimo 4 maggio il processo a Paola Marzenta, la 58enne casentinese che lo scorso 18 ottobre uccise il marito, Dino Gori, con un colpo di fucile. I legali della donna hanno scelto di optare per il rito abbreviato chiedendo...

Prenderà il via il prossimo 4 maggio il processo a Paola Marzenta, la 58enne casentinese che lo scorso 18 ottobre uccise il marito, Dino Gori, con un colpo di fucile.

I legali della donna hanno scelto di optare per il rito abbreviato chiedendo però che venga effettuata la perizia psichiatrica sulla donna in modo da comprendere se al momento dell'accaduto fosse in grado di intendere e volere.

A decidere se assecondare la richiesta dei legali di Paola Marzenta sarà il giudice del tribunale di Arezzo Annamaria Loprete davanti alla quale, appunto, la 58enne comparirà il prossimo maggio.

La donna uccise il marito 64enne con un colpo di fucile. Subito dopo aver commesso il fatto fu lei stessa a chiamare il proprio avvocato per confessare il fatto. Da allora si trova rinchiusa nel carcere di Sollicciano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Coronavirus, altri 76 contagi nell'Aretino e 29 persone guarite

social

'Che sarà', il brano ispirato a Cortona che arrivò secondo a Sanremo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Gossip Style

    Le borse più belle del 2021

  • Cucina

    La ricetta dei waffles

  • Psicodialogando

    I 4 motivi che spingono una donna verso l'uomo di potere

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento