Covid-19: nuovo positivo a Castiglion Fiorentino. 31enne guarisce dopo oltre un mese

Ad annunciarlo è il sindaco Mario Agnelli con un post su Facebook

A Castiglion Fiorentino c'è un nuovo caso di positività al Covid-19. Ad annunciarlo è direttamente il sindaco Mario Agnelli che tramite un post Facebook ha segnalato la presenza di una nuova persona positiva al virus. Si tratta di un 16enne asintomatico e già in isolamento dal 26 settembre scorso. In questo periodo di tempo - come riporta il primo cittadino su Facebook - il ragazzo non ha avuto contatti con altre persone.

Ma c'è anche una bella notizia, un 31enne dopo ben 52 giorni è guarito dal Coronavirus. Salgono così a 10 le guarigioni nel territorio comunale di Castiglion Fiorentino. 

"Devo segnalare un nuovo caso di positività al Covid-19 per un 16 enne asintomatico e già in isolamento dal 26 settembre scorso che non ha avuto contatti e una nuova guarigione, la decima, avvenuta dopo ben 52 giorni per un 31 enne Castiglionese. In modo non ufficiale dai cittadini coinvolti sono però venuto a conoscenza di una decina di casi a Castiglion Fiorentino che al momento non mi sono stati comunicati dalla USL. Spero quanto prima di poterli comunicare, se saranno confermati, ma penso sia abbastanza comprensibile il mio disagio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dpcm 3 dicembre: dal 21 stop a spostamenti tra regioni. Nei giorni rossi si resta nel proprio comune

  • Coronavirus oggi in Toscana: quasi 1.200 nuovi casi e 47 morti

  • Coronavirus, i casi in Toscana scendono sotto quota mille. Calano i decessi

  • Spostamenti, la nuova ordinanza in Toscana. Cosa si potrà fare

  • Guida Michelin 2021: Arezzo c'è, con una conferma. L'elenco dei ristoranti stellati in Toscana

  • Lorenzo, sfibrato dal Covid: "Ero uno sportivo, oggi respiro con fatica". E c'è chi lo insulta su Facebook: "Hai inventato tutto"

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento