rotate-mobile
Cronaca

Bollettino Covid: zero nuovi contagi e un guarito. Il resoconto della Asl

Coloro che hanno sconfitto l'infezione da inizio emergenza ad oggi sono 1356. Nelle ultime 24 ore sono stati effettuati 969 tamponi

Non ci sono nuovi casi di cittadini residenti nella provincia di Arezzo positivi al Coronavirus. L'unico episodio è quello che riguarda un uomo di 33 anni del Grossetano. A darne notizia è la Asl Toscana sud est che, attraverso il bollettino quotidiano, stila una mappa della diffusione dell'epidemia sul territorio di propria competenza che, come noto, comprende oltre a quella di Arezzo anche le province di Siena e Grosseto.

"La situazione dalle ore 14 di ieri alle ore 14 di oggi, 24 giugno, relativa al fenomeno della diffusione del Covid-19 - fanno sapere dall'azienda sanitaria - evidenzia 1 nuovo caso in provincia di Grosseto. Si tratta di un uomo di 33 anni".

Due invece le persone guarite di cui una è un aretino. I casi in carico al sistema sanitario regionale sono in totale 38 casi di cui: 18 persone in isolamento domiciliare, 13 in ospedale, 2 in rsa, 5 ricoverati extra Asl. Coloro che hanno sconfitto l'infezione da inizio emergenza ad oggi sono 1356. Nelle ultime 24 ore sono stati effettuati 969 tamponi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bollettino Covid: zero nuovi contagi e un guarito. Il resoconto della Asl

ArezzoNotizie è in caricamento