menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bollettino Covid: positivi al virus dopo la vacanza. 9 nuovi casi

L'aggiornamento è quello fornito dalla Asl Toscana sud est e riguarda i riscontri eseguiti nelle ultime 24 ore

Continua a cresce il numero degli aretini positivi al Covid dopo il rientro da vacanze all'estero. Dopo i casi segnalati dall'azienda sanitaria rendono noto che all'elenco degli scorsi giorni si aggiungono altri nove infetti.

"La situazione dalle ore 14 di ieri alle ore 14 di oggi - spiegano dalla Asl Toscana sud est - relativa al fenomeno della diffusione del Covid evidenzia 9 nuovi casi nella provincia di Arezzo. 8 sono connessi al gruppo rientrato dalla vacanza all'estero: si tratta di 7 19enni maschi (6 di Montevarchi più 1 di Laterina Pergine) ai quali si aggiunge una donna di 50 anni, residente anch'essa a Montevarchi e madre di uno della comitiva". 

A questi si aggiunge un caso riguardante un altro 19enne residente nel comune di Arezzo e anche lui proveniente da una vacanza, non con lo stesso gruppo ma nella stessa località - Corfù - dove si trovavano i valdarnesi.

In totale sono 16 i pazienti che si trovano sotto stretta osservazione e risultati positivi al virus nelle ultime giornate. A questi si sommano altri casi, come quello di Foina della Chiana, Laterina e Bucine, dove la positività al virus è stata accertata subito dopo il rientro in Italia da paesi esteri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Gossip Style

    Il mistero di Coco Chanel, vera influencer prima dei social

  • Psicodialogando

    Sono stato tradito da mia moglie. E adesso?

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento