rotate-mobile
Cronaca

Bollettino Covid: 4 nuovi casi ad Arezzo. Positivi dopo viaggi in Grecia e Romania

Il resoconto della Asl Toscana sud est riguardante la diffusione del virus nelle ultime 24 ore

Il più piccolo ha sei anni mentre il più grande 67. Sono in tutto quattro gli aretini risultati positivi al Coronavirus nelle ultime 24 ore. A darne conferma è la Asl Toscana sud est nel report giornaliero riguardante la diffusione del virus nel territorio di propria competenza che, come noto, comprende le province di Arezzo, Siena e Grosseto.

"La situazione - specificano dall'azienda sanitaria - dalle ore 14 del giorno 17 agosto alle ore 14 del giorno 18 agosto relativa alla diffusione del Covid, evidenzia 4 casi nella provincia di Arezzo".

Tutti i casi riscontrati riguardano persone rientrate dall'estero o contatti stretti di altri cittadini che hanno trascorso le vacanze fuori dai confini nazionali. Il primo a risultare positivo ai test diagnostici è stato un 22enne di Castelfranco Piandiscò rientrato da Corfù nei giorni passati e ora in isolamento domiciliare, asintomatico. Infezione accertata anche su una bimba di 6 anni residente a Montevarchi e contatto stretto di un altro cittadino rientrato da Corfù. Anche in questo caso la piccola si trova in isolamento domiciliare. Stesso scenario per un 45enne di Montervarchi, contatto stretto di un vacanziere di rientro dall'isola greca, anche lui essendo asintomatico si trova in isolamento domiciliare. Infine, una donna di 67 anni residente ad Arezzo è risultata positiva dopo un viaggio in Romania. Anch'essa si trova in isolamento domiciliare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bollettino Covid: 4 nuovi casi ad Arezzo. Positivi dopo viaggi in Grecia e Romania

ArezzoNotizie è in caricamento