Bollettino Covid: nessun nuovo contagio ad Arezzo. Due i guariti di oggi

Due le persone che hanno sconfitto definitivamente l'infezione, uno di essi risiede nel comune di Montevarchi mentre l'altro è di Siena

Un solo nuovo contagio in tutta laToscana del sud. È questo il report presentato dalla Asl relativo alla diffusione del Coronavirus nel territorio di propria competenza che, come noto, comprende le province di Arezzo, Siena e Grosseto. Stando a quanto rendicontato dall'azienda sanitaria, "la situazione dalle ore 14 di ieri alle ore 14 di oggi, relativa al fenomeno della diffusione del Covid-19 evidenzia 1 nuovo caso nel comune di Grosseto". Ad essere risultata positiva al virus è una donna di 57 anni contatto di un caso già noto. La signora non presenta sintomi tali da richiedere il ricovero in ospedale e perciò si trova in isolamento presso il proprio domicilio.

Due le persone che hanno sconfitto definitivamente l'infezione, uno di essi risiede nel comune di Montevarchi mentre l'altro è di Siena. Nella Asl Toscana sud est in totale sono 40 casi ancora in carico, di cui 30 persone in isolamento domiciliare, 5 in ospedale, 4 ricovero extra Asl, 1 trasferito in altro territorio. I guariti sono 1.375. Nelle ultime 24 ore sono stati effettuati 683 tamponi.

La pronvicia di Arezzo continua a mantenere il trend positivo degli scorsi giorni con nuovi contagi a zero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus oggi in Toscana: quasi 1.200 nuovi casi e 47 morti

  • Coronavirus, i casi in Toscana scendono sotto quota mille. Calano i decessi

  • Spostamenti, la nuova ordinanza in Toscana. Cosa si potrà fare

  • Guida Michelin 2021: Arezzo c'è, con una conferma. L'elenco dei ristoranti stellati in Toscana

  • Covid e Natale: attesa per il nuovo Dpcm. Cenoni, aperture e spostamenti al vaglio del governo

  • Travolto assieme al cane mentre attraversa la strada: ferito 31enne

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento