rotate-mobile
Cronaca

Bollettino Covid: 87enne positiva al virus. Oltre 600 tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore

L'aggiornamento della Asl Toscana sud est relativo alle province di propria competenza e alla diffusione del Coronavirus

Un nuovo caso di Coronavirus nel territorio di Arezzo. A risultare positiva ai test è stata una donna di 87 anni. A darne notizia è l'Asl Toscana sud est nel suo report giornaliero riguardante la diffusione del virus nel territorio di propria competenza che, come noto, comprende le province di Siena e Grosseto oltre a quella aretina.

"La situazione dalle ore 14 di ieri alle ore 14 di oggi - si legge nel resoconto dell'azienda sanitaria - relativa al fenomeno della diffusione del Covid-19 evidenzia 2 nuovi casi, 1 a Poggibonsi, in provincia di Siena. Si tratta di una donna di 33 anni, contatto di caso già noto, al proprio domicilio. Il secondo ad Arezzo, è una donna di 87 anni ricoverata al San Donato".

Nella sud est abbiamo attualmente sono 37 i casi in carico di cui 31 in isolamento domiciliare, 4 in ospedale, 1 ricovero extra Asl, 1 tampone è in attesa di esito dal laboratorio. I guariti sono 1.394. Nelle ultime 24 ore sono stati effettuati 638 tamponi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bollettino Covid: 87enne positiva al virus. Oltre 600 tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore

ArezzoNotizie è in caricamento