rotate-mobile
Cronaca

Otto nuovi contagi nell'Aretino: oltre 350 i pazienti positivi al Covid

Il report quotidiano della Asl Toscana sud est riporta una crescita di nuovi positivi rispetto alla giornata di ieri

Otto. Tanti sono i nuovi casi accertati dalla Asl Toscana sud est di infezione da Coronavirus nel territorio aretino. L'aggiornamento è quello fornito direttamente dall'azienda sanitaria locale e riguardante i risultati ottenuti dai tamponi eseguiti nelle ultime ore sulla popolazione. 

Due le persone che sono state ricoverate presso il reparto di malattie infettive dell'ospedale San Donato, sei quelle che attualmente si trovano presso il proprio domicilio. Dopo la tregua di ieri, dove in tutta la provincia si era registrato soltanto un caso, oggi le cifre tornano salire. 
Nello specifico sono risultati positivi al Covid-19 una 65enne di Arezzo, una 69enne del Casentino, una 50enne e una 58enne della Valdichiana e quattro valdarnesi. Questi ultimi sono un 49enne e una 40enne ricoverati, una 53enne e una 66enne assistite presso le proprie abitazioni. 

175 nuovi casi, 3.120 tamponi e 18 decessi in Toscana, 5.847 contagi dall’inizio

Attualmente, in tutto il territorio provinciale secondo il resoconto della Asl le persone contagiate sono 356. Di questi 57 sono residenti nel comune di Arezzo, 31 in Casentino, 25 in Valdichiana, 76 in Valtiberina e 167 in Valdarno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Otto nuovi contagi nell'Aretino: oltre 350 i pazienti positivi al Covid

ArezzoNotizie è in caricamento