rotate-mobile
Cronaca

Nuove Acque al lavoro in zona Porta Trento e Trieste

Nuove Acque ha previsto un’importante attività di manutenzione straordinaria di una delle valvole che regolano la gestione della pressione della risorsa idrica in rete. L’intervento riguarderà la valvola che si trova vicina all’area di Piazzetta...

Nuove Acque ha previsto un’importante attività di manutenzione straordinaria di una delle valvole che regolano la gestione della pressione della risorsa idrica in rete. L’intervento riguarderà la valvola che si trova vicina all’area di Piazzetta Porta Sant'Andrea, Porta Trento e Trieste. Questo intervento è mirato a garantire un miglioramento del servizio in termini di corretta erogazione delle pressioni e anche di controllo giornaliero delle portate distribuite.

I tecnici di Nuove Acque saranno al lavoro nella notte fra lunedì 18 e martedì 19 luglio dalle 23.00 alle 7.00 circa, quando potrebbero verificarsi temporanee variazioni della portata e della pressione in rete, nonché momentanee interruzioni del servizio o casi di torbidità. Si tratterà tuttavia di fenomeni transitori e limitati all’intervento notturno, necessari comunque ad un corretto funzionamento di tutto il sistema di distribuzione.

Il personale di Nuove Acque sarà costantemente impegnato per garantire le normali condizioni di servizio, attraverso continui controlli e verifiche in rete.

Si prevede di tornare alla normalità nella mattinata di martedì 19 luglio. Le utenze registrate all’apposito servizio verranno avvisate anche tramite sms.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuove Acque al lavoro in zona Porta Trento e Trieste

ArezzoNotizie è in caricamento