rotate-mobile
Cronaca

Notte di controlli sulla 71. La Pm stanga 14 conducenti per eccesso di velocità

Notte di controlli lungo la 71 per la polizia municipale del comune di Arezzo. Gli agenti hanno presidiato in località Rigutino fino alle 3 del mattino. Sono stati rilevati ben 14 superamenti dei previsti limiti di velocità, su 95 controlli...

Notte di controlli lungo la 71 per la polizia municipale del comune di Arezzo. Gli agenti hanno presidiato in località Rigutino fino alle 3 del mattino.

Sono stati rilevati ben 14 superamenti dei previsti limiti di velocità, su 95 controlli effettuati, e sono state ritirate 2 patenti di guida ad altrettanti conducenti che hanno superato di oltre 40 km/h il limite previsto di 50. Il record è detenuto dal guidatore di una Bmw che viaggiava a oltre 100 km/h.

Sono stati inoltre elevati 3 verbali ex articolo 172 del codice della strada per mancato uso delle cinture di sicurezza, un verbale è stato emesso a un conducente ex articolo 148 commi 2 e 15 sempre del codice della strada (sorpasso) e un altro per il superamento della striscia continua di mezzeria. La polizia municipale mette in guardia rendendo noto che sono previsti ulteriori controlli sul territorio nei giorni a seguire.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di controlli sulla 71. La Pm stanga 14 conducenti per eccesso di velocità

ArezzoNotizie è in caricamento