rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Notte brava in via Garibaldi, Cornacchini: "Auto danneggiata e bidone divelto. Gli autori saranno denunciati"

Atti di vandalismo in via Garibaldi questa notte. A denunciare l'accaduto è la consigliera comunale Mery Cornacchini, che racconta sul suo profilo Facebook una notte scandita dall'inciviltà. Via Garibaldi gruppo di giovani vandali durante la...

Atti di vandalismo in via Garibaldi questa notte. A denunciare l'accaduto è la consigliera comunale Mery Cornacchini, che racconta sul suo profilo Facebook una notte scandita dall'inciviltà.

Via Garibaldi gruppo di giovani vandali durante la notte ha diverto specchietto ad un auto , ha steso cestini ed ubriaco hanno vomitato a terra. Questa è la gioventù che lasciamo libera la notte. Mi chiedo se i genitori quando questi tornano a casa si rendono conto che sono ubriachi . Chi ha avuto l'auto danneggiata sporgerà denuncia ed è rimasto allibito perché assistendo da lontano al fatto ha cercato di fermarli ma per tutta risposta uno è salito sul tetto di un auto e poi se l'è data s gambe levate. La polizia è stata chiamata e verrà sporta denuncia .
Un bidone dell'immondizia divelto e un'auto danneggiata: il bilancio della notte brava non è da poco. Adesso starà agli inquirenti rintracciare i giovani autori dei fatti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte brava in via Garibaldi, Cornacchini: "Auto danneggiata e bidone divelto. Gli autori saranno denunciati"

ArezzoNotizie è in caricamento